Call Center Light : una soluzione affidabile a costi contenuti
La soluzione è basata su tecnologie Opensource ed è ideale per le aziende che vogliono aumentare la propria competitività con i nuovi servizi Call Center senza i costi delle licenze.
Un sistema IVR di risposta automatica ed un sistema ACD di distribuzione delle chiamate molto avanzati possono migliorare sensibilmente il customer care e le attività di marketing.
Una reportistica molto dettagliata permette di controllare le modalità di lavoro del Call Center. Ampi schermi LCD (wallboard) possono visualizzare con un colpo d’occho la gestione del traffico da parte degli operatori.
Notevoli risparmi si ottengono effettuando chiamate a tariffa ridotta con operatori VoIP come CloudItalia, Messagenet e Skype.
Si può realizzare un unico sistema di risposta centralizzato con traffico VoIP gratuito tra tutte le sedi.
Si può integrare software di gestione di terze parti , se l’ azienda crescerà non dovrà cambiare tutto il sistema ma solo richiedere un aggiornamento software, l’hardware resterà lo stesso per un investimento sicuro nel tempo.
Soluzione Call Center : Scarica il catalogo PDF
Se desideri un contatto per informazioni chiamaci!